Loghi PON 2014-2020 fse

Kalat Ambiente progetto “Dono e non Rifiuto” a.s.2019/2020

L’ I.C. ”E. De Amicis” ha aderito all’iniziativa coinvolgendo le classi quarte e quinte della Scuola Primaria e tutti gli alunni della Scuola Secondaria di I grado delle tre Sedi scolastiche con la realizzazione di piccoli orti scolastici con il supporto dei “nonni”.

clicca QUI per vedere il video

Il progetto si è concluso il 21 novembre 2019 con la partecipazione del nostro Istituto Scolastico alla Video Conferenza finale che ha messo in rete tutti gli Istituti scolastici dell’ATO aderenti al Progetto, esperti e rappresentanti degli enti ed associazioni di volontariato.

Una rappresentanza di studenti, di genitori e di docenti ha partecipato alla video conferenza presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo “E. De Amicis”

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter